Agugiaro & Figna selezionata tra le aziende italiane più brillanti e innovative nel nuovo libro di Philip Kotler
Agugiaro e Figna è stata selezionato e presentato come caso studio tra le aziende italiane più brillanti e innovative all’interno del libro “Essentials of Modern Marketing - Italy, edizione italiana” scritto da Philip Kotler e Gabriele Carboni, la cui presentazione si è svolta lo scorso 22 marzo a Bologna, presso Confindustria Emilia Area Centro.
Si tratta di un importante riconoscimento per la nostra realtà che da sempre è impegnata nel creare nuove opportunità e sviluppare strategie innovative in campo aziendale volte a generare un impatto positivo. L’evento di presentazione del libro è stata l’occasione per discutere su temi cruciali quali ambiente, comunità, innovazione, e ci ha offerto la possibilità di raccontare la nostra azienda grazie ai tavoli tematici moderati da Gabriele Carboni, cofondatore di Weevo e coautore del volume.
Essere stati presi come modello di riferimento dai più importanti esponenti del marketing internazionale e aver avuto la possibilità di raccontarci e di confrontarci con tante altre realtà di valore, è per noi fonte di stimolo per costruire un futuro sostenibile.